Nella giornata odierna seduta solo mattutina per il Milan. Giacomo Bonaventura è ritornato in gruppo, in attesa dei nazionali.
MILANO – Il Milan continua a preparare con molta attenzione la delicata trasferta di domenica prossima contro la Lazio nonostante l’assenza dei nazionali. Nella giornata odierna i giocatori rimasti a Milanello sono scesi in campo per l’unica sessione di giornata – dopo le due di ieri – iniziata alle ore 10.30 sul campo ribassato.
Another morning of hard work at Milanello ?⚽?
Read the full training report ??? https://t.co/156y63myka pic.twitter.com/ZvFAZXUSE4— AC Milan (@acmilan) 2 settembre 2017
Giacomo Bonaventura ritorna in gruppo: buona notizia per Vincenzo Montella
Il sabato si è aperto con un’ottima notizia per Vincenzo Montella: il tecnico rossonero ha potuto contare nella seduta odierna di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista rossonero reduce da un infortunio al polpaccio si è allenato con il gruppo.
Dopo una prima fase di riscaldamento in palestra, i giocatori sono stati divisi in due gruppi: si sono alternati prima in esercizi di potenziamento muscolare e reattività, poi lavoro atletico. Nella seconda parte spazio alla parte tattica con in chiusura una partitella.
Vincenzo Montella continua a preparare con molta attenzione la trasferta all’Olimpico contro la Lazio che nasconde molte insidie ma i rossoneri non vogliono sbagliare.